Impianti HVAC: Sanificazione e videoispezione

OCM Clima propone soluzioni altamente professionali,  in grado di risolvere qualunque necessità legata alla manutenzione e sanificazione degli impianti HVAC.

Associata ad Aiisa e Nadca, OCM Clima si avvale di professionisti ASCS (Air System Cleaning Specialist) che progettano gli interventi  di bonifica e sanificazione e sovrintendono al lavoro dei tecnici altamente qualificati garantendo risultati ottimali.

I NOSTRI SERVIZI

  1. Analisi dell’impianto aeraulico da parte di tecnico specializzato ASCS
  2. Verifica strutturale esterna e pianificazione dei luoghi di accesso ai condotti
  3. Videoispezione (mediante video ispettore filoguidato con telecamera a colori HD collegato a monitor LCD) e registrazione di immagini e video
  4. Analisi preventiva di polveri e batteri per constatare lo stato di salute dell’impianto
  5. Bonifica delle condotte, dei Fan Coil, delle UTA ed igienizzazione dell’impianto mediante idonea attrezzatura e prodotti specifici
  6. Verifica a fine lavori, con tamponi e prelievi, della bonifica effettuata e dei risultati ottenuti
  7. Certificazione igienico-sanitaria dell’impianto e dell’aria.

Se necessario è possibile effettuare anche sostituzione delle condotte e bonifica mediante coating ( incapsulamento con prodotto sanificante).

Si rilascia apposito libretto con registrate tutte le attività di manutenzione effettuate e le scadenze per i successivi controlli.

Sanificazione degli impianti HVAC: annullare le cariche microbiche per garantire condizioni igienico-sanitarie ottimali.

Vuoi più informazioni? Contattaci